ASCOLTA LA RADIO RADIO  
il report

Trigoria, quarto giorno di ritiro: esercizi di reattività al mattino e partitelle nel pomeriggio

Prosegue il lavoro della Roma al centro sportivo Fulvio Bernardino. Incitamento costante di Fonseca ai calciatori nel corso delle sedute di allenamento

La Redazione
12 Luglio 2019 - 15:38

Quarto giorno di ritiro per la Roma di Fonseca a Trigoria. Dopo la seduta mattutina, incentrata sul possesso palla ad alta intensità e sullo svolgimento di esercizi di reattività e agilità (il tecnico portoghese ha incitato costantemente i suoi), la squadra giallorossa è scesa in campo nel pomeriggio. Dopo la fase di riscaldamento con dei giri di campo, il gruppo (diviso in due) si è esercitato negli spazi stretti svolgendo dei torelli. Successivamente è stata la volta delle partitelle a campo ridotto.Domani niente doppia seduta: i giallorossi si alleneranno solo al mattino. 

Live

Ore 19.00 - Termina l'allenamento. 

Ore 18.31 - Ultimata la parte atletica, è la volta delle partitelle a campo ridotto: Fonseca suddivide il gruppo in 3 squadre da 6 giocatori ciascuna (oltre i due portieri). Ogni volta che una squadra subisce un gol esce dal campo e lascia il posto all'altra. Fonseca ai calciatori: "Cercate e trovate le linee di passaggio".

Ore 18.23 - La squadra, divisa in due gruppi,  si esercita negli spazi stretti. svolgendo dei torelli. 

Ore 18.09 - Il resto dei calciatori si è radunato sul campo C per iniziare il riscaldamento atletico.

Ore 18.07 - Sono i portieri i primi a scendere in campo. Savorani si occupa del riscaldamento degli estremi difensori.

Ore 17.30 - La squadra scenderà a breve n campo per la sessione di allenamento pomeridiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: