AS Roma

Roma-Cagliari: probabili formazioni, biglietti, dove vederla in tv e streaming

I giallorossi scenderanno in campo lunedì 9 febbraio all'Olimpico contro i sardi: calcio d'inizio alle 20.45, bisogna rialzarsi dopo la sconfitta di Udine

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
03 Febbraio 2026 - 12:24

Una settimana piena per preparare la prossima partita. Dopo la sconfitta contro l'Udinese, la Roma scenderà in campo lunedì 9 febbraio alle 20.45, allo Stadio Olimpico, per affrontare il Cagliari di Fabio Pisacane, reduce dal 4-0 inflitto al Verona e vittorioso all'andata (1-0 a dicembre). I giallorossi avranno dunque l'obiettivo di tornare alla vittoria, che manca da quattro partite tra Serie A ed Europa League, per restare sulla scia del 4° posto. Di seguito tutto ciò che bisogna sapere sul match:

Le probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Cristante, El Aynaoui, Wesley; Soulé, Zaragoza; Malen
Allenatore: Gasperini

Cagliari (3-5-2): Maignan; Zé Pedro, Mina, Rodriguez; Palestra, Adopo, Gaetano, Mazzitelli, Obert; Esposito, Kilicsoy
Allenatore: Pisacane

Biglietti

biglietti per la sfida tra Roma Cagliari sono ancora in vendita sul sito del club giallorosso.

Dove vederla in tv e streaming

La sfida della ventiquattresima giornata di Serie A tra Roma e Cagliari, in programma all'Olimpico lunedì 9 febbraio alle 20.45, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su Dazn, Sky Go e Now TV.

Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare il racconto live della partita, mentre su ilromanista.eu i tifosi potranno leggere il racconto testuale con tutti gli aggiornamenti.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI