Roma-Cagliari: probabili formazioni, biglietti, dove vederla in tv e streaming
I giallorossi scenderanno in campo lunedì 9 febbraio all'Olimpico contro i sardi: calcio d'inizio alle 20.45, bisogna rialzarsi dopo la sconfitta di Udine
(GETTY IMAGES)
Una settimana piena per preparare la prossima partita. Dopo la sconfitta contro l'Udinese, la Roma scenderà in campo lunedì 9 febbraio alle 20.45, allo Stadio Olimpico, per affrontare il Cagliari di Fabio Pisacane, reduce dal 4-0 inflitto al Verona e vittorioso all'andata (1-0 a dicembre). I giallorossi avranno dunque l'obiettivo di tornare alla vittoria, che manca da quattro partite tra Serie A ed Europa League, per restare sulla scia del 4° posto. Di seguito tutto ciò che bisogna sapere sul match:
Le probabili formazioni
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Cristante, El Aynaoui, Wesley; Soulé, Zaragoza; Malen
Allenatore: Gasperini
Cagliari (3-5-2): Maignan; Zé Pedro, Mina, Rodriguez; Palestra, Adopo, Gaetano, Mazzitelli, Obert; Esposito, Kilicsoy
Allenatore: Pisacane
Biglietti
I biglietti per la sfida tra Roma e Cagliari sono ancora in vendita sul sito del club giallorosso.
Dove vederla in tv e streaming
La sfida della ventiquattresima giornata di Serie A tra Roma e Cagliari, in programma all'Olimpico lunedì 9 febbraio alle 20.45, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su Dazn, Sky Go e Now TV.
Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare il racconto live della partita, mentre su ilromanista.eu i tifosi potranno leggere il racconto testuale con tutti gli aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE