ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

Roma Primavera, De Rossi: "Contento che Fonseca abbia lanciato Bove"

Il tecnico dei giovani giallorossi alla vigilia della gara contro il Torino: "Mi aspetto una sfida difficile. Edoardo aveva bisogno della spinta emotiva dell'esordio"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
13 Maggio 2021 - 19:24

Domani la Roma Primavera scende in campo per affrontare il Torino in trasferta. Alla vigilia della gara, il tecnico Alberto De Rossi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Roma Tv. Ecco le sue parole.

Sulla gara.
"Sarà una gara difficile perché i nostri avversari sono in un buon periodo, hanno vinto meritatamente contro l'Inter, perciò hanno trovato la soluzione tattica che il collega ha provato più volte e sembra che sia quella giusta. Si sono ritrovati, quindi troveremo una squadra ad un livello mentale molto positivo, di contro avrà noi che siamo orientati a tornare alla vittoria".

Sulle ultime prestazioni della sua squadra.
"Abbiamo registrato questa carenza di gol sebbene di occasioni ne creiamo, che è positivo, però è ora di essere più cinici e concreti sotto porta da parte di tutta la squadra e non solo dagli attaccanti visto che facciamo un calcio dove tutti partecipano e tutti possono fare gol. Con questi presupposti, bisogna che ci svegliamo".

Sul debutto di Bove in Prima Squadra.
"Sono contento che il mister abbia scelto Edo, perché ne aveva bisogno: è sempre molto motivato e serio. Viene da un anno e mezzo di infortuni, perciò aveva bisogno della spinta emotiva dell'esordio e sono stato particolarmente contento".

© RIPRODUZIONE RISERVATA