ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Youth League, Alberto De Rossi: "Sarà una partita diversa da quella di Madrid"

L'allenatore della Primavera ai microfoni di Roma TV alla vigilia del match contro il Viktoria Plzen: "Loro verticalizzano sempre e sono forti fisicamente in attacco"

La Redazione
01 Ottobre 2018 - 14:25

L'allenatore della Primavera, Alberto De Rossi, ha parlato ai microfoni di Roma TV alla vigilia del match contro il Viktoria Plzen, valevole per la seconda giornata della Youth League. Queste le sue parole:

"Siamo soddisfatti per come è arrivata la vittoria contro il Chievo, in maniera differente da quella arrivata contro il Milan, che è stata condotta dall'inizio alla fine. In questa abbiamo messo in evidenza le nostre doti. Sarà una partita diversa da quella di Madrid, dove abbiamo affrontato una squadra abituata a palleggiare, loro invece fanno un calcio diverso che verticalizza sempre. Sono forti fisicamente davanti, con un ottimo centravanti e tutti gli altri che si muovono intorno. Sarà una partita con tanta profondità, dovremo stare molto attenti perché per noi è molto importante. Non dobbiamo allontanarci in classifica, i nostri avversari hanno un punto e bisogna passarli subito e poi riprendere il filo del gioco. Affrontiamo tutte partite molto diverse e la Youth League ha un pathos diverso. I ragazzi hanno la mentalità giusta e si faranno trovare pronti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA