Domani alle 15 la Roma Primavera scende in campo contro la Fiorentina per la diciottesima giornata di campionato. Alla vigilia della gara contro la Viola il tecnico romanista Alberto De Rossi ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del Club. Ecco le sue parole. 

Sulla gara di domani.
"Sarà una partita apertissima, coma la partita d'andata: sono due squadre che cercano il gol e non stanno ad aspettare l'errore dell'avversario e giocano da dietro. Devo dire che il collega, mi fa strano chiamarlo così, Alberto sta facendo un ottimo lavoro. Ripeto, sono molto temibili perché hanno gran qualità e creano tante occasioni, ma le concedono anche e cercheremo di usarle a favore nostro".

Sul trend in trasferta.
"Le statistiche servono a qualcosa e sono veritieri. Ma sul fatto che facciamo peggio in trasferta, secondo, lascia il tempo che trova perché il nostro atteggiamento è sempre lo stesso, non cambiamo tatticamente, facciamo la nostra partita. In trasferta abbiamo sofferto solo la voglia di imporsi degli avversario e un pizzico di sfortuna".