ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Primavera, amichevole Roma-Pescara al Tre Fontane: Bianda titolare

Dopo il sorteggio dei calendari, i giallorossi si preparano all'esordio del 15 settembre contro il Sassuolo. Seguirà la prestigiosa trasferta a Madrid per la Youth League

La Redazione
31 Agosto 2018 - 13:20

La Roma Primavera si prepara all'esordio in campionato del prossimo 15 settembre, in casa contro il Sassuolo. Alle 15.30 la formazione allenata da Alberto De Rossi scenderà in campo al Tre Fontane per affrontare il Pescara in una amichevole che rappresenta il remake della sfida della scorsa stagione, che anche in quella occasione aveva anticipato l'inizio della stagione giallorossa.

La Roma Primavera, lo scorso anno, ha confitto per 3-1 i pari età del Pescara, con un calcio di rigore di Marcucci, e le reti di Corlu e Riccardi

Dopo l'esordio in campionato contro il Sassuolo, la Primavera giallorossa si trasferirà a Madrid per la prima partita di Youth League contro il Real. Quindi giocherà contro Milan e Chievo: una partenza ad alti ritmi per una squadra chiamata a ripetere (e migliorare) l'ottimo percorso dello scorso anno.

Queste le formazioni:

ROMA 4-3-3: Cardinali; Bouah, Bianda, Trasciani, Semeraro; Marcucci, Pezzella, Riccardi; D'Orazio, Celar, Cangiano. Allenatore: Alberto De Rossi.
Pescara: Scuccimarra; Martella, D'Angelo, Palmucci, Zugaro; Marafini, Pierpaoli, Pavone; Mercado, Borrelli, Fagioli. Allenatore: Luciano Zauri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA