ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Nations League: Cristiano Ronaldo non sarà convocato dal Portogallo

L'attaccante resterà a Torino per ambientarsi e adattarsi alla nuova squadra, come riferito dal commissario tecnico dei lusitani Fernando Santos

La Redazione
31 Agosto 2018 - 13:02

Cristiano Ronaldo non prenderà parte al primo impegno del Portogallo nella nuova Nations League. Stando a quanto riferito dal commissario tecnico dei lusitani, Fernando Santos, l'attaccante della Juventus e della nazionale portoghese non verrà convocato per le sfide di questa sosta, ovvero la partita amichevole con la Croazia e la sfida con l'Italia del 10 settembre a Lisbona. 

Queste le parole del commissario tecnico portoghese, riportate dall'ANSA:

"Ho parlato con lui e abbiamo concluso che in considerazione del processo di adattamento a Torino e alla nuova squadra non sia con noi in questa 'finestra' di nazionale". In realtà, Cristiano Ronaldo dovrebbe ancora scontare la squalifica rimediata nell'ultima partita disputata al Mondiale, ma non essendo ancora chiaro se tale sanzione possa essere trasferita tra competizioni FIFA e competizioni UEFA, la nazionale portoghese potrebbe aver scelto di non rischiare di incorrere in una penalizzazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Romanista è una testata registrata presso il Tribunale di Roma il 25 maggio 2017 al numero 84

Direttore responsabile: Daniele Lo Monaco

Editore: Il Romanista Edizioni srl

Sede legale: Via Farfa 11, 00142 Roma

P.IVA 11995131007

Pubblicità: Globo Advertising srl - info@globoadv.it

CONTATTACI

Sviluppato da RPCTech

SEGUICI SUI SOCIAL

SCARICA L'APP

LINK UTILI

2015 - 2023 © IlRomanista.eu. Tutti i diritti riservati.