ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'iniziativa

Un nuovo modo di fare la spesa: la freschezza con un click su Gros.it

Il 9 novembre è partita la campagna "Il nostro fiore all'occhiello" che intende raccontare alcuni plus del marchio come freschezza e stagionalità dei prodotti

La Redazione
18 Novembre 2020 - 09:36

"Gros, Maestri del Fresco", master brand di 12 insegne di supermercati, costituisce il gruppo di distribuzione leader sul territorio metropolitano di Roma e provincia. Il marchio, a testimonianza di un asset organizzativo e logistico unitario, ha di fatto una massiccia e capillare presenza territoriale con una task force di ben 183 supermercati.

Gros oggigiorno ha all'attivo anche la nuova piattaforma e-commerce GROS.IT, go-live dal 19 Ottobre, mantenendo i principi ispirati ai valori tipici del territorio e permettendo al cliente di effettuare una spesa on-line proprio come se fosse al supermercato, ritrovandone quindi la stessa freschezza.

Il 9 Novembre di fatto, è la data che segna per GROS.IT un cambio soggetto advertising costituente una sterzata creativa nella comunicazione del servizio. "Il nostro fiore all'occhiello" ,questo è il claim della campagna in oggetto che intende raccontare alcuni plus e peculiarità di GROS.IT: "le freschezze dell'orto", "la stagionalità dei frutti" ed il "prosciutto tagliato a mano".

© RIPRODUZIONE RISERVATA