ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le dichiarazioni

Roma Femminile, Andressa: "Vittoria importante. Sono contenta di essere qui"

L'attaccante, autrice di una doppietta nel 4-1 contro l'Inter, ha parlato al termine della gara: "Abbiamo fatto ciò che ci ha chiesto la coach. Mi piace questa squadra"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
08 Dicembre 2019 - 15:27

L'attaccante della Roma Femminile Andressa, autrice di una doppietta nella partita di oggi vinta dalle giallorosse per 4-1 contro l'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara. "Oggi era una partita difficile, su un campo complicato e contro una squadra forte come l'Inter. Abbiamo giocato il nostro calcio, come il coach ci chiede sempre". - ha detto - "È una grande vittoria: stiamo crescendo piano piano e per la squadra sono 3 punti importanti". Infine, ha aggiunto: "Sono molto contenta di giocare in Serie A: è un campionato diverso dalla Liga spagnola. Mi piace molto, mi piace questa squadra. Posso dare esperienza ad un gruppo giovane, oltre alla qualità, che nei brasiliani è sempre presente. Voglio aiutare la Roma a fare un buon campionato".

Ciccotti a Roma Tv

Anche Claudia Ciccotti, centrocampista delle giallorosse di mister Bavagnoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Roma Tv al termine della gara: "Abbiamo fatto una buona partita, soprattutto nel secondo tempo" - ha affermato - "Abbiamo colpito nel momento giusto, siamo molto contente per i 3 punti". Ha continuato poi con un commento sulla fascia di capitano indossata da lei oggi: "La fascia è stata inaspettata perché Elisa si è infortunata durante il riscaldamento, non era una cosa che mi aspettavo. È stata un'emozione unica per me che sono romana e romanista anche se devo ammettere che all'inizio pesava un po'". Infine, in vista della prossima gara di coppa: "La settimana sarà intensa e impegantiva, perché dobbiamo amdare a Bari per la Coppa Italia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA