ASCOLTA LA RADIO RADIO  
LE GIALLOROSSE

FOTO - Roma Femminile, domani al Tre Fontane la sfida al Venezuela

Le ragazze allenate da Betty Bavagnoli sfideranno in un'amichevole la nazionale del Sud America. L'ingresso sarà libero e gratuito per tutti

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
05 Novembre 2019 - 18:44

Domani alle 14.30 la Roma Femminile affronterà, in un'amichevole al Tre Fontane, la nazionale maggiore del Venezuela. Per la sfida infrasettimanale sono state diramate le convocazioni in cui sono presenti molte ragazze della Primavera, ma non Rosalia Pipitone che è indisponibile. Come riporta la società, l'ingresso per la gara contro le sud americane sarà libero e gratuito per tutti.

Questa amichevole sarà necessaria per mantenere alto il livello agonistico delle giallorosse, che affronteranno la pausa del campionato per via degli impegni delle Nazionali. Queste vedranno impegnate Bartoli, Giugliano e Greggi che sono state chiamate per le partite dell'Italia, mentre Bonfantini, Pettenuzzo, Serturini e Soffia per l'Italia U-23. Le altre calciatrici della squadra allenata da Betty Bavagnoli chiamate nelle rispettive nazionali sono Ceasar (Romania), Erzen (Slovenia), Andressa (Brasile) e Bernauer (Svizzera).

© RIPRODUZIONE RISERVATA