ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'annuncio

VIDEO - Roma Femminile, ufficiale: Di Guglielmo rinnova fino al 2026

L'esterno difensivo ha prolungato il suo attuale accordo con il club giallorosso. La comunicazione è arrivata tramite una clip pubblicata su Twitter dal club

Lucia Di Guglielmo durante una partita della Roma Femminile

Lucia Di Guglielmo durante una partita della Roma Femminile (GETTY IMAGES)

La Redazione
24 Febbraio 2023 - 17:08

Dopo Elisa Bartoli anche Lucia Di Guglielmo ha rinnovato il suo contratto con la Roma Femminile. L'ufficialità del prolungamento della numero 3 giallorossa, attualmente ai box in seguito a un infortunio, è arrivato tramite un video pubblicato su Twitter, in cui la stessa giocatrice ha annunciato di aver raggiunto l'accordo con la sua squadra per l'estensione dell'accordo fino al 30 giugno 2026. Di seguito il comunicato del club.

"L’AS Roma è lieta di annunciare che Lucia Di Guglielmo ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2026.

Lucia è arrivata a Roma nella scorsa stagione, diventando subito un punto di riferimento per la squadra, grazie anche alla sua capacità di giocare da esterno basso sia a destra che a sinistra. “Sono molto felice di aver rinnovato il mio contratto e ci tengo a ringraziare la società per aver continuato a credere in me anche in questi mesi nei quali sono stata infortunata. Non vedo l’ora di tornare in campo per aiutare le mie compagne in vista dell’ultima parte di stagione”. La numero 3 giallorossa ha raccolto finora 29 presenze e segnato 2 gol contro Juventus e Fiorentina. “Siamo particolarmente soddisfatti di aver prolungato il contratto di Lucia. Sono stati mesi difficili per lei a causa dell’infortunio, ma tutto ciò non ha mai compromesso la nostra certezza di voler prolungarle il contratto. Anche nei momenti più difficili Lucia ha sempre dimostrato la sua professionalità e un grande attaccamento alla maglia”.

Congratulazioni, Lucia!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA