ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le dichiarazioni

Ferrari: "Totti mi piace perché è una bandiera. Vorrei che Dybala non giocasse"

Parla il difensore della Cremonese: "Le aspettative per la sfida contro la Roma sono quelle di sempre. Noi lavoriamo sempre per raccogliere più punti possibili"

Alex Ferrari durante una partita della Cremonese

Alex Ferrari durante una partita della Cremonese (GETTY IMAGES)

La Redazione
24 Febbraio 2023 - 16:44

In vista della sfida di martedì sera tra Cremonese e Roma, il difensore dei grigiorossi Alex Ferrari è intervenuto in conferenza stampa. Il giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni anche in merito al club giallorosso, in particolare su Paulo Dybala e Francesco Totti: di seguito le sue parole.

In passato hai detto che Totti era il tuo giocatore preferito: la pensi ancora così?
"In un'intervista dissi che il mio preferito era Totti, per il fatto che era una bandiera, giocando sempre per la stessa squadra. Quella di diventare una bandiera è qualcosa che mi piace particolarmente. Poi ce ne sono stati altri, nel mio ruolo, che possiamo dire mi abbiano ispirato come Cannavaro o Nesta. Di Cannavaro ricordo ancora l’anticipo di petto che fece ai Mondiali contro la Germania".

Avete già battuto i giallorossi in Coppa Italia, che aspettative avete per la partita di martedì?
"Le aspettative per la sfida contro la Roma sono quelle di sempre. Noi lavoriamo sempre per raccogliere più punti possibili, lavoriamo bene per cercare di fare tutto per il nostro obiettivo, che è la salvezza. Questo è davvero un buon gruppo".

La Roma ha un attacco stellare, chi preferiresti vedere in panchina?
"Dybala, le qualità che ha fanno la differenza. Se dovesse riposare qualcuno preferirei fosse lui…"

© RIPRODUZIONE RISERVATA