ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Ubarretxena: "Conosciamo bene Mourinho. Sarà una sfida equilibrata"

Dopo il sorteggio di Nyon di Europa League, ha parlato il vice presidente della Real Sociedad: " La Roma è un club storico. Sono ottimista ce la possiamo fare"

Il Real Sociedad esulta dopo il gol contro l'Espanyol

Il Real Sociedad esulta dopo il gol contro l'Espanyol (GETTY IMAGES)

La Redazione
24 Febbraio 2023 - 17:17

La Roma di Mourinho affronterà la Real Sociedad di Imanol Alguacil negli ottavi di finale di Europa League. Subito dopo il sorteggio di Nyon ha parlato il vice presidente del club spagnolo, attualmente terzo in Liga, Mikel Ubarretxena. Queste le sue parole:

"Sarà una sfida apertissima tra due squadre forti che non si sono mai incontrate. Noi siamo terzi in Liga e loro sono terzi in Serie A, si preannuncia una sfida molto equilibrata e molto bella. Mourinho lo conosciamo bene, ha allenato in Spagna e lo abbiamo affrontato più volte. Lui è un allenatore estremamente mediatico e forte: per noi sarà  un motivo in più per essere ancora più concentrati e motivati nell'affrontare questa sfida di coppa. Però la Roma è di più. Non c'è solo l'allenatore, ma la squadra è forte ed è un club storico; sono sempre molto difficili da affrontare in casa loro. Non ci scordiamo che l'anno scorso hanno vinto la Conference League. Ovviamente speriamo di vincere e di passare noi, sarà una sfida molto equilibrata, ma io sono ottimista ce la possiamo fare".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA