La Roma Femminile Primavera ha posato per uno scatto sotto la Curva Sud per sancire la partnership tra Linkem e la società giallorossa all'interno del programma "Partner of the Future".  Le giovani romaniste sono scese in campo tra gli applausi dell'Olimpico a pochi minuti dall'inizio di Roma-Inter.

Dopo la foto con alle spalle il settore più caldo del tifo giallorosso, le ragazze si sono disposte intorno al cerchio di centrocampo fino all'ingresso in campo delle due squadre. Per le giovani giocatrici giallorosse si tratta del primo bagno d'affetto e di una grande carica per il proseguo della stagione.

Nuovo capitolo della partnership tra Linkem e AS Roma: l'azienda leader nell'erogazione di servizi internet a banda larga senza fili sosterrà anche la Primavera e tutte le giovanili femminili del Club per la stagione 2018-19.

L'iniziativa rientra nel programma "Partner of the Future" di Linkem che da oltre un anno si è affiancato ad alcuni player del Campionato Italiano di serie A e serie B per promuovere i talenti delle squadre giovanili e offrire servizi esclusivi alle famiglie e ai tifosi. Questa volta la partnership si tinge di rosa: Linkem sarà sponsor di maglia esclusivo della squadra femminile della AS Roma per tutte le categorie, dall'Under 10 alla squadra Primavera. 

"Le donne hanno sempre raggiunto traguardi straordinari nello sport e siamo orgogliosi di poter dare il nostro contributo nel sostenere ed incoraggiare le campionesse del domani della AS Roma" ha dichiarato Francesco Sortino, Chief Marketing Officer di Linkem. "Investire sui giovani è una delle mission di Linkem, sia come azienda che come sponsor di realtà sportive importanti come la Roma, la Fiorentina, il Verona e il Bologna. Per noi concretizzare questi valori è fondamentale e la partnership con le giovanili femminili della squadra della Capitale è un altro importante passo della nostra iniziativa Partner of the Future". 

di: La Redazione