ASCOLTA LA RADIO RADIO  
calciomercato

Oggi quarto test per El Shaarawy, in arrivo Reynolds

Ieri il Faraone è risultato ancora positivo al Covid, ma può firmare con la Roma anche a fine mercato. L'esterno americano arriverà nella Capitale sabato

28 Gennaio 2021 - 09:23

A margine di un'altra giornata di mercato che non poteva che rivedere al centro la questione Dzeko, c'è da registrare che pure ieri El Shaarawy è risultato positivo. La carica contagiosa sarà pure debole, ma certo ha una bella resistenza. Oggi il Faraone si sottoporrà al quarto test, sperando stavolta di poter finalmente poi andare a sostenere le visite mediche. Certo è quasi impossibile che possa essere a disposizione per la sfida contro il Verona. Per El Shaarawy, comunque, non c'è un tempo limite, è svincolato e nel caso potrà firmare anche dopo il primo febbraio.
Questione Reynolds. Per le notizie che ci arrivano dagli Stati Uniti, il giocatore ieri ha ritirato il passaporto che doveva rinnovare e, soprattutto, che si è sottoposto ai tre tamponi (negativi) necessari per la sua partenza. E a meno di sorprese, arriverà a Roma sabato con un volo Dallas-Parigi-Roma. Santon, oltre alla Samp, pare abbia un'offerta dal Fenerbahce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA