ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Dall'Inghilterra

Solskjaer chiama Smalling: "A fine prestito tornerà al Manchester United"

Il tecnico norvegese: "A Roma sta facendo bene e sta dimostrando di essere un grande giocatore. E sul 'Black Friday': "La peggior prima pagina di sempre"

La Redazione
06 Dicembre 2019 - 12:19

Solskjaer chiama Smalling. L'allenatore del Manchester United, parlando in conferenza stampa, si è soffermato anche sulle prestazioni del difensore inglese svelando anche la volontà del club di riportalo alla base dopo il prestito alla Roma: "Smalling sta facendo bene a Roma, sappiamo che quando quando cambi ambiente le cose possono andare in due modi. Ma lui è il tipo che riesce ad affrontare certe sfide: è acculturato, si gode la vita lì, è una nuova esperienza per lui - ha detto il tecnico norvegese - Non sarebbe potuto restare qui senza essere un titolare e sono felice per lui perché così possiamo vedere il grande giocatore che è. Credo che a fine anno ritornerà qui".

L'allenatore dei Red Devils ha anche commentato il titolo "Black Friday" che aveva anche Smalling come protagonista: "La prima cosa che ho pensato quando ho visto il giornale è stata: 'Come è possibile?'. È la peggior prima pagina che ho mai visto. Abbiamo sentito Chris e Romelu (Lukaku, ndr) per fargli sentire la nostra vicinanza. Io non conosco il vostro lavoro ma è una cosa da non credere. Almeno qui non si vedono certe cose, deve essere eliminato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA