ASCOLTA LA RADIO RADIO  
la voce

AS: "La Roma ancora in corsa per acquistare Mariano Diaz dal Real"

Il quotidiano sportivo spagnolo ha riportato la notizia secondo cui la società giallorossa starebbe trattando per portare l'attaccante nella Capitale

La Redazione
30 Luglio 2019 - 12:57

Il quotidiano sportivo spagnolo AS ha riportato la notizia secondo cui Mariano Diaz, attaccante del Real Madrid, sarebbe un concreto obiettivo della Roma e del Monaco. Fino a questo momento Zidane non lo ha usato neanche per un minuto nelle amichevoli con Bayern Monaco, Arsenal e Atletico: "Non ho piani per lui: è con noi, si allena, non ha giocato, vedremo prossimamente".

Secondo il quotidiano le voci su un interesse specifico del Monaco sarebbero vere, ma anche la Roma sarebbe destinazione gradita dall'attaccante, che intanto aspetta. Entrambe le squadre hanno avuto contatti con i suoi agenti, ma per ora le negoziazioni non sono avanzate, poiché le offerte non si avvicinano alle richieste del giocatore, che chiederebbe uno stipendio di 4 milioni netti di euro, con il Real Madrid (che affronterà i giallorossi nell'amichevole in programma all'Olimpico l'11 agosto) che valuta il suo cartellino intorno ai 20 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA