ASCOLTA LA RADIO RADIO  
l'amichevole

Roma-Real Madrid, biglietti in vendita: info e prezzi ufficiali

La sfida è in programma l'11 agosto all'Olimpico. Il costo dei tagliandi parte dai 15 euro per la Sud sino ad arrivare ai 130 della Tribuna 1927. Promo per gli abbonati

La Redazione
30 Luglio 2019 - 09:22

La Roma ha reso noti i prezzi dei biglietti dell'amichevole contro il Real Madrid. I giallorossi affronteranno la squadra spagnola l'11 agosto alle ore 20 allo stadio Olimpico. Ecco tutte le informazioni sui tagliandi contenute nel comunicato pubblicato dalla società giallorossa sul sito ufficiale. 

PROMOZIONE PER ABBONATI SERIE A / UEL

Tutti i titolari di abbonamento di campionato seria A o abbonamento UEL 2019/20 potranno usufruire del prezzo ridotto a loro dedicato in qualsiasi settore dello stadio senza diritto di prelazione sul proprio posto.
Per usufruire del prezzo Ridotto, l'abbonato al momento dell'acquisto dovrà inserire e/o comunicare il numero di PNR (per Abbonamento su APP "il mio posto") o il numero dell'abbonamento stampato (Tessera).

RIDUZIONI

Ridotto Disabili o Invalidi 100% con accompagnatore: questa tipologia di biglietti è acquistabile esclusivamente presso gli AS Roma Store e il Call Center AS Roma.

PUNTI VENDITA

www.asroma.com
Call Center AS Roma - Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.30-18.30)
AS Roma Store. Vedere mappa
Foro Italico Ticket Office - Viale delle Olimpiadi, 61 (Solo il giorno della partita). Vedere mappa

LIMITAZIONI

I settori Curva Nord, Distinti Nord saranno disponibili solo in caso di esaurimento dei settori Curva Sud e Distinti Sud.
Il Settore Ospiti ingressi 50-52 riservato esclusivamente ai tifosi del Real Madrid.
AS Roma comunica che per questa partita sarà consentito il cambio utilizzatore ai soli biglietti a tariffa "Intero" e "Accompagnatori disabili".
I biglietti a tariffa "Promo Abbonati" non potranno essere ceduti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA