ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Calciomercato Roma, il padre di Senesi: "Finora solo sondaggi. Clausola da 12 milioni"

Ricardo Senesi, padre e agente del calciatore Marcos Senesi, centrale classe 1997 del San Lorenzo de Almagro: "Per lui ancora nessuna offerta concreta"

La Redazione
04 Maggio 2019 - 14:32

Ricardo Senesi, padre e agente del calciatore Marcos Senesi, centrale classe 1997 del San Lorenzo de Almagro, ha parlato al sito gonfialarete.com: "Sì, ci rendiamo conto che per lui è arrivato il momento giusto di fare il salto. Ad ora però non abbiamo ancora ricevuto proposte ufficiali, solo tanti sondaggi e nessuna offerta concreta. Roma, Inter, Fiorentina? Nulla, ripeto. Per ora nessuna proposta ufficiale. Nego anche che l'anno scorso fu vicino all'Udinese, anche in quel caso l'interesse non si tramutò mai in un'offerta concreta".

"a mio figlio piace il calcio europeo, non ha una preferenza a priori", ha detto Ricardo Senesi. "In questo momento ha bisogno di ascoltare tutte le proposte per poter valutare e scegliere quella che più lo convince e che ovviamente più gli conviene. Scadenza contrattuale nel 2020? La logica impone al San Lorenzo di venderlo nel prossimo mercato, altrimenti finirebbe per perderlo a 0. Ha una clausola rescissoria da 12 milioni di euro, poi ci sarà eventualmente da trattare con il San Lorenzo per provare ad abbassare questo prezzo".

Marcos Senesi è nato a Concordia, nella provincia di Entre Rios, in Argentina il 10 maggio 1997. E' arrivato al San Lorenzo all'età di 13 anni e nel 2016 ha firmato il suo primo contratto da professionista. Difensore centrale utilizzato sia a sinistra che a destra, ha giocato saltuariamente anche come terzino sinistro. Quest'anno ha fatto 23 presenze in Primera Division e 5 in Copa Libertadores.

© RIPRODUZIONE RISERVATA