ASCOLTA LA RADIO RADIO  
calciomercato

Da Pau Lopez a Nzonzi: il punto sulle cessioni della Roma

Grande movimento in porta: mentre si cerca l'accordo con Rui Patricio, il portiere spagnolo si avvicina al Marsiglia. Il mediano francese piace al Benfica

03 Luglio 2021 - 17:22

In porta, in questi giorni, c'è grande movimento in casa Roma. Pau Lopez, infatti, sembra sempre più vicino al trasferimento, in prestito, al Marsiglia. La trattativa pare ormai in dirittura d'arrivo, anche se ieri, in mattinata, si era diffusa la notizia di un raffredamento tra le parti. Questioni personali, è stato detto, sarebbero state alla base della rottura. Questioni personali (soldi?) che nel pomeriggio si sono volatilizzate, rilanciando la possibilità del trasferimento dello spagnolo in Ligue1.

Nell'ottica dello sfoltimento della rosa, qualcosa si sta muovendo anche a proposito di Steven Nzonzi tornato a Trigoria dopo il prestito al Rennes e con un contratto giallorosso ancora per un anno. Per il centrocampista francese si è ripresentato il Benfica. Gli amici di Tiago Pinto, stanno provando a convincere il giocatore con un contratto triennale. Dovessero riuscirci, il Polpo partirebbe per Lisbona visto che la Roma ha già detto sì al club portoghese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA