Roma-Inter con più di 65 mila spettatori. Settimana intensa: c’è anche il Plzen
La sfida ai nerazzurri il primo record stagionale di presenze all'Olimpico. Per l'Europa League venduti 52.500 biglietti

(GETTY IMAGES)
Cresce l’attesa e la febbre del sabato sera, Roma-Inter è praticamente sold out. Ancora davvero una manciata di posti oltre i 65.300 biglietti già venduti. Numeri importanti per una partita importante, che può significare ancora primato in classifica per la Roma. Una classica del nostro campionato che regalerà il record stagionale - per ora - di spettatori presenti allo stadio Olimpico: in precedenza 63.600 per Roma-Bologna, 62.600 per Roma-Torino, 62.300 per Roma-Verona e 61.500 per Roma-Lille. Roma-Inter è il primo vero big match, considerando che il derby, che comunque ha fatto registrare meno spettatori, era in trasferta.
E se sarà una settimana intensa per la squadra in campo, con gli impegni ravvicinati, lo sarà anche per i tifosi della Roma che saranno all’Olimpico anche giovedì sera per la seconda partita interna della fase a campionato di Europa League contro il Viktoria Plzen. Un’occasione di riscatto dopo il passo falso interno arrivato contro il Lille nella prima stagionale: c’è da risalire subito in classifica e sfruttare il fattore campo. Il botteghino viaggia a 52.500 biglietti venduti considerando anche i 44.000 abbonati, ovviamente. Fischio d’inizio alle 21.
© RIPRODUZIONE RISERVATA