Roma-Inter: probabili formazioni, biglietti, dove vederla in tv e streaming
I giallorossi torneranno in campo dopo la sosta contro i nerazzurri: la partita si giocherà questa sera allo Stadio Olimpico. Tutto quello che c'è da sapere
(GETTY IMAGES)
La Roma si prepara alla sfida contro l'Inter. Dopo la sosta per le nazionali, la squadra di Gian Piero Gasperini scenderà in campo allo Stadio Olimpico, questa sera, alle 20.45, per affrontare i nerazzurri. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla partita.
Le probabili formazioni
Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, Rensch; Soulé, Pellegrini; Dybala
Allenatore: Gasperini
Indisponibili: Angeliño
Inter (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Bonny
Allenatore: Chivu
Indisponibili: Di Gennaro, Darmian, Thuram
Arbitro: Massa
Assistenti: Meli e Cecconi
IV Uomo: Feliciani
Var: Meraviglia
Avar: Abisso
Biglietti
I biglietti per la sfida di campionato tra Roma e Inter, in programma domani 18 ottobre (ore 20.45) allo Stadio Olimpico, sono acquistabili sul sito del club.
Dove vederla in tv e streaming
La partita della 7ª giornata di Serie A tra la Roma e l'Inter, in programma domani 18 ottobre (ore 20.45) allo Stadio Olimpico, sarà visibile in diretta streaming su Dazn. Il match sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport.
Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare il racconto live della partita, mentre su ilromanista.eu i tifosi potranno leggere il racconto testuale con tutti gli aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE