ASCOLTA LA RADIO RADIO  
TUTTE LE INFO

Europa League, Roma-Milan: al via la prelazione per gli abbonati di coppa

Nei quarti di finale i giallorossi sfideranno la squadra di Pioli, nove anni dopo l'ultima volta i giallorossi tornano a giocare un "derby" italiano

I tifosi della Roma

I tifosi della Roma (GETTY IMAGES)

La Redazione
19 Marzo 2024 - 13:22

È ufficialmente partita la vendita dei biglietti riservata agli abbonati alle coppe per la sfida di Europa League tra Roma e Milan, valida per il ritorno dei quarti di finale. La squadra di  De Rossi disputerà la gara di ritorno in casa contro il Milan: la partita si giocherà il 18 aprile alle 21, nel frattempo la Roma ha condiviso tutte le informazioni necessarie per l'acquisto dei biglietti. 

"Fase 1 – Prelazione Abbonati Serie A + Cambio posto

Premessa: gli Abbonati di Serie A, anche se in possesso di un Abbonamento Coppe, possono esercitare la prelazione soltanto nella Fase 1. A partire da ora, e fino alle ore 15 di martedì 19 marzo, gli abbonati Serie A potranno esercitare il diritto di prelazione a un prezzo dedicato, sul proprio posto o anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento.  Per esercitare la prelazione, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita.  Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione.  Per motivi organizzativi della Uefa, i titolari di abbonamento di tribuna Monte Mario centrale sud (10BC/10BD dalla fila 11 alla 25) non potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto ma potranno comunque effettuare l’acquisto su tutti gli altri posti tra quelli disponibili. 

Fase 2 – Prevendita Abbonati Coppe

A partire dalle ore 16 di martedì 19 marzo e fino alle ore 13 di giovedì 21 marzo, gli abbonati Coppe per la stagione (non titolari di abbonamento Serie A) potranno esercitare il diritto di prevendita a un prezzo dedicato su tutti i settori disponibili. Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione. 

Vendita libera

La vendita libera avrà inizio alle ore 15 di giovedi 21 marzo. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti per singola transazione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: