ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il centrocampista

Cristante: "Ora testa all'Italia, poi sarò pronto per Mourinho"

Il calciatore della Roma ha parlato dopo l'amichevole vinta dagli azzurri per 7-0 contro San Marino, commentando l'arrivo dello Special One: "Un grande allenatore"

Bryan Cristante durante Italia-San Marino 7-0, di LaPresse

Bryan Cristante durante Italia-San Marino 7-0, di LaPresse

La Redazione
28 Maggio 2021 - 22:27

L'Italia di Roberto Mancini è scesa in campo contro San Marino, in una gara amichevole in preparazione di Euro 2020 terminata con il risultato di 7-0 in favore degli azzurri. Nel postpartita, il centrocampista della Roma Bryan Cristante - in campo per tutta la durata dell'incontro - ha parlato ai microfoni di Rai Sport. Di seguito, le sue dichiarazioni.

Sei tra gli incerti, come vivi questo momento?
"Il ct farà le sue valutazioni, se sarò tra i convocati mi farò trovare pronto. Penso che abbia deciso durante la stagione, vediamo le convocazioni".

Com'è stata la tua stagione?
"Penso una buona stagione, abbiamo fatto tante partite, abbiamo avuto momenti migliori e peggiori, ma tra campionato ed Europa League abbiamo fatto una buona stagione".

La qualità migliore dell'Italia?
"Il gioco, stiamo seguendo la linea del mister. C'è un'identità di gioco chiara, dobbiamo solo continuare su questa strada".

Che effetto le ha fatto Mourinho?
"Fa solo piacere avere un allenatore come lui. Ora pensiamo all'europeo e poi saremo pronti a iniziare la stagione con questo grande allenatore".

© RIPRODUZIONE RISERVATA