ASCOLTA LA RADIO RADIO  
La partita

Italia-San Marino 7-0, Cristante e Mancini titolari

Gli azzurri sono scesi in campo alla Sardegna Arena per un'amichevole in vista di Euro 2020. Doppiette di Politano e Pessina, gol di Bernardeschi, Ferrari e Belotti

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
28 Maggio 2021 - 20:59

Prosegue il cammino d'avvicinamento dell'Italia ad Euro 2020, con la gara inaugurale prevista all'Olimpico contro la Turchia il prossimo 11 giugno. Gli uomini di Mancini sono scesi in campo questa sera alla Sardegna Arena per affrontare in amichevole San Marino. La partita è terminata 7-0 in favore degli azzurri. Ad aprire le marcature ci hanno pensato Bernardeschi e Ferrari, portando la gara all'intervallo sul risultato di 2-0. Nella ripresa i padroni di casa si sono scatenati, con le doppiette di Politano e Pessina e il sigillo di Belotti.

Per quanto riguarda i romanisti impegnati, il commissario tecnico ha schierato dal primo minuto Gianluca Mancini e Bryan Cristante. Per entrambi prestazioni positive. Il difensore centrale è stato sostituito al sessantaduesimo da Di Lorenzo, mentre il centrocampista centrale è rimasto in campo per l'intera durata dell'incontro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA