Continua l'impegno della Roma nella lotta al Coronavirus. Come annunciato ufficialmente dal club, da oggi gli abbonati della Roma potranno prenotare un servizio di navetta per poter sottoporsi alla vaccinazione anti-Covid tra il 6 e il 20 aprile. Un autista si recherà presso l'abitazione del tifoso, lo accompagnerà presso la struttura di riferimento e lo riporterà a casa. Il servizio è totalmente gratuito. Questo il comunicato della Roma

Da oggi gli abbonati dell'AS Roma potranno prenotare un nuovo servizio pensato per coloro che hanno fissato un appuntamento per la somministrazione del vaccino anti-Covid tra il 6 e il 20 aprile.

Con il sostegno del Main Global Partner Hyundai, il Club metterà infatti a disposizione un'automobile che permetterà loro di raggiungere comodamente, e in maniera assolutamente gratuita, la struttura sanitaria di riferimento.

L'abbonato può ora prenotare il servizio di accompagnamento contattando il call center dell'AS Roma. È attivo dal lunedì al venerdì (09:30-18:30) al numero 06.89386000.

Un autista si recherà presso l'abitazione del tifoso romanista, lo accompagnerà a vaccinarsi e lo riporterà a casa. E per garantire che il viaggio si svolga in completa sicurezza, la vettura Hyundai sarà sanificata al termine di ogni servizio.