ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Florenzi: "Oggi è un giorno felice per me, voglio abbracciare i tifosi"

"Ci sono tifosi che stanno un po' così e così perché pensano che non merito questo rinnovo per le prestazioni che ho fatto l'anno scorso, voglio fargli cambiare idea"

Foto LaPresse

Foto LaPresse

La Redazione
02 Agosto 2018 - 18:10

Nella giornata di oggi la Roma ha annunciato il rinnovo di Alessandro Florenzi fino al 2023. Nel pomeriggio la società giallorossa ha anche mostrato, attraverso i suoi canali social, i retroscena che hanno portato alla sua firma. Oggi alle 18 il calciatore di Vitinia sarà in conferenza stampa con il Direttore Sportivo Monchi.

Ecco le sue parole: "Partiamo da una cosa semplice da dire. oggi è un giorno felice per me è un giorno importante, voglio abbracciare idealmente tutti i tifosi che sono contenti insieme a me per questo rinnovo. Ci sono tifosi che stanno un po' così e così perché pensano che non merito questo rinnovo per le prestazioni che ho fatto l'anno scorso. Sto cercando di fargli cambiare idea, questo è il mio obiettivo e poi so che ci sono anche persone che a prescindere da come posso giocare non va bene che io indossi questa maglia. Sono state dette e fatte cose che mi hanno fatto male ma che mi hanno insegnato tanto nella vita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA