ASCOLTA LA RADIO RADIO  

UFFICIALE - Florenzi rinnova con la Roma, Monchi: "È una nostra bandiera"

Il laterale italiano vestirà la maglia giallorossa fino al 2023: oggi negli Stati Uniti incontrerà la stampa in compagnia del direttore sportivo

LaPresse

LaPresse

La Redazione
02 Agosto 2018 - 16:04

Alessandro Florenzi e il ds Monchi parleranno in conferenza stampa dal ritiro americano di Boston, dove la Roma si trova per la tournée estiva. I due parleranno quando in Italia saranno le 20 (le 14 negli Stati Uniti) e con tutta probabilità annunceranno il rinnovo di contratto del terzino italiano che scadrà nel 2019. Le parti si sono incontrate dopo diversi mesi di trattative: prima della partenza per gli Usa, Monchi ha incontrato l'agente del calciatore in un albergo di Roma per definire gli ultimi dettagli della trattativa. Il terzino vestirà il giallorosso fino al 2023.

Il dirigente spagnolo ha commentato così la ratifica dell'accordo: "Sono molto felice della decisione di Florenzi. Eravamo entrambi determinati a continuare insieme questa bellissima storia. Alessandro per noi non rappresenta solo un calciatore importante, ma è una delle nostre bandiere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: