ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Monchi: "Oggi è uno dei giorni più belli da quando sono qui: Florenzi voleva la Roma"

Il direttore sportivo: "E' un giorno pieno di felicità perché uno dei nostri figli ha rinnovato il contratto e rimane qui almeno cinque anni"

La Redazione
02 Agosto 2018 - 18:06

Il direttore sportivo della Roma Monchi è intervenuto in conferenza stampa al fianco di Alessandro Florenzi. I due hanno annunciato l'avvenuto rinnovo del contratto dell'esterno giallorosso fino al 2023. Le parti sono giunte a un accordo dopo diversi mesi di trattative: prima della partenza per gli Stati Uniti, Monchi ha incontrato l'agente del calciatore in un albergo di Roma per definire gli ultimi dettagli del rinnovo. Il terzino vestirà dunque i colori giallorossi per altri cinque anni fino al 2023. In giornata la Roma ha anche diffuso un divertente video in cui vengono "svelati" i retroscena della firma di Florenzi sul contratto. 

Queste le prime parole di Monchi: "Oggi dopo 14-15 mesi che sono a Roma è uno dei giorni più felici. Non solo come direttore sportivo ma come persona che inizia ad amare la Roma. E' un giorno pieno di felicità perché uno dei nostri figli ha rinnovato il contratto e rimane qui almeno cinque anni. Dico che è un giorno di felicità perché non so quanto resterò alla Roma, ma se resto molto tempo voglio essere romanista come è lui. Non è stata una trattativa corta, lo sapete, ma dal primo momento ero convinto che sarebbe finita bene. Alessandro voleva restare. Ha avuto offerte importanti a livello sportivo ed economico, ma è voluto restare per sua scelta. E' un esempio di professionista e di romanista".

© RIPRODUZIONE RISERVATA