ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

Fonseca: "Delusi per il derby, i tifosi meritavano di più. Lo Spezia è molto forte"

Il tecnico giallorosso alla vigilia della gara di Coppa Italia: "Quello che è successo venerdì non deve accadere più, dobbiamo cambiare l'atteggiamento"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
18 Gennaio 2021 - 16:38

Domani sera la Roma sfiderà lo Spezia allo Stadio Olimpico per giocarsi un posto nei quarti di finale di Coppa Italia. Come spesso accade per la competizione, il tecnico Paulo Fonseca non ha tenuto una conferenza stampa, ma ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del Club. Ecco le sue parole.

A tre giorni dalla sconfitta nel derby, qual è lo stato d'animo con cui la squadra si avvicina alla partita di Coppa Italia di domani?
"Dopo la partita di venerdì siamo tutti molto delusi, soprattutto per i nostri tifosi che meritavano tutt'altra prestazione. Non possiamo cambiare quanto successo ma possiamo ripartire pensando che quanto successo non dovrà accadere nuovamente. La squadra deve capire che possiamo cambiare il futuro solo cambiando il nostro atteggiamento in partita. Come ho detto, sono soprattutto deluso nei confronti dei nostri tifosi".

Ci sarà il debutto in Coppa Italia, quali sono le ambizioni in questa competizione?
"La nostra ambizione è vincere la partita domani, una sfida difficile contro un'avversaria molto forte".

Quali sono le insidie di questa partita?
"Lo Spezia è una squadra molto organizzata, che gioca un calcio diverso, sempre con l'intenzione di fare gioco. È una squadra molto coraggiosa e intensa in fase difensiva. Sarà una partita difficile".

© RIPRODUZIONE RISERVATA