Olanda-Italia per Nicolò Zaniolo è finita al quarantaduesimo minuto di gioco: per il calciatore della Roma scontro a centrocampo con Donny van De Beek e sostituzione al quarantaduesimo minuto.

Il medico della Nazionale Andrea Ferretti, ai microfoni di Rai Sport, ha descritto la situazione: "Si tratta di una distorsione importante al ginocchio. Purtroppo il termine di paragone per noi, che è l'altro ginocchio, è poco attendibile, perché è quello operato, in base al quale noi calcoliamo la stabilità. Ovviamente aspettiamo domani per la diagnosi definitiva, comunque è una distorsione di una certa importanza. Lui viene fuori da un lungo percorso riabilitativo che segue una rottura del crociato, quindi è molto preoccupato, come lo siamo noi".

Domani gli esami

La Roma ha comunicato che domani saranno svolti degli approfondimenti diagnostici per valutare l'entità dell'infortunio"

Olanda-Italia, partita valida per la Nations League, per Nicolò Zaniolo è finita al quarantaduesimo minuto di gioco: per il calciatore della Roma scontro a centrocampo con Donny van De Beek e sostituzione al quarantaduesimo minuto.

di: La Redazione