ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Europa League

La richiesta della polizia spagnola: "Siviglia-Roma a porte chiuse"

Monchi: "Al momento non abbiamo indicazioni diverse, si dovrebbe giocare con il pubblico. Restiamo in attesa di nuove disposizioni alle quali ci atterremo"

La Redazione
09 Marzo 2020 - 11:10

Arrivano i primi fermenti dalla Spagna sull'opportunità di giocare a porte aperte Barcellona-Napoli e Siviglia-Roma. In particolare, riporta Silvia Tubio di Sevilla.abc.es, il maggior sindacato della Polizia Nazionale,  Jupol, ha presentato una formale richiesta al Governo di disputare la partita di Siviglia a porte chiuse in vista dell'elevato rischio di contagio degli agenti di polizia.

Il direttore generale del Siviglia, Monchi, da noi contattato, ha ribadito il punto di vista della società: "Al momento non abbiamo indicazioni diverse rispetto a quelle che sapevamo. E quindi si dovrebbe giocare regolarmente a porte aperte. Chiaramente seguiamo anche noi le notizie di stampa e abbiamo saputo di questa richiesta di un sindacato di polizia. Restiamo in attesa di eventuali nuove disposizioni alle quali ovviamente ci atterremo strettamente"

© RIPRODUZIONE RISERVATA