ASCOLTA LA RADIO RADIO  
la trasferta

Cagliari-Roma, al via la vendita del settore ospiti: le info per i tifosi giallorossi

I biglietti saranno acquistabili solo online data l'emergenza sanitaria. Il club rossoblù ha comunicato le note informative in caso di rinvio o disputa a porte chiuse

La Redazione
25 Febbraio 2020 - 10:48

Si è aperta la vendita per i tagliandi del settore ospiti di Cagliari-Roma, sfida in programma domenica 1 marzo alle ore 18. Data l'emergenza sanitaria dovuta al coronavirus, come comunicato dalla società giallorossa sarà possibile acquistare i biglietti soltanto online, al prezzo di 25 euro più commissioni di servizio. La vendita sarà aperta fino alle 19:00 di sabato 29 febbraio.

Il Cagliari ha reso note le informazioni necessarie in caso di un eventuale rinvio del match o di una sua disputa "a porte chiuse". Ecco il comunicato ufficiale.

 "Nell'ipotesi in cui il suddetto incontro dovesse disputarsi "a porte chiuse" su disposizione delle Autorità competenti, i soggetti titolari di singoli titoli di accesso potranno chiedere il rimborso del prezzo di acquisto del titolo di accesso, con le tempistiche e le modalità che saranno rese note dall'organizzatore".

"Laddove l'incontro dovesse essere rinviato ad altra data e/o orario su disposizione delle Autorità competenti, i soggetti titolari di singoli titoli di accesso potranno assistere all'incontro nella data e/o orario in cui lo stesso verrà disputato."

© RIPRODUZIONE RISERVATA