ASCOLTA LA RADIO RADIO  
dal campo

Trigoria, oggi alle 11 la ripresa degli allenamenti per la Roma

I giallorossi dopo la vittoria di ieri sera in Europa League contro il Gent, tornano ad allenarsi per prepare la sfida di domenica contro il Lecce

, di LaPresse

, di LaPresse

21 Febbraio 2020 - 09:21

Neanche il tempo di rifiatare e la squadra è già chiamata a preparare la gara contro il Lecce. Questa mattina alle 11 la ripresa, col consueto lavoro diviso in gruppi: di scarico per chi ha giocato ieri sera, regolare per tutti gli altri. Fra meno di settantadue ore contro gli uomini di Liverani, la Roma è chiamata a confermare se non altro il risultato. Sperando che la vittoria sofferta in Europa League sia servita almeno a lasciarsi alle spalle qualche insicurezza di troppo.

Da monitorare Diawara, che negli ultimi giorni si è unito ai compagni, svolgendo insieme a loro parte dell'allenamento. Se non ci dovessero essere intoppi, il guineano potrebbe tornare a disposizione per la sfida di Cagliari, fra dieci giorni. La linea mediana sarà quindi ancora quella composta da Cristante e Veretout, mentre in difesa rientrerà Mancini e potrebbe tornare titolare Santon al posto di uno fra Kolarov e Spinazzola. Inamovibile Dzeko davanti, alle sue spalle salgono le quotazioni di Perez dopo la bella prova col Gent, scendono quelle di Pellegrini, ancora in ombra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA