AS Roma

Trigoria, oggi alle 11 la ripresa degli allenamenti per la Roma

I giallorossi dopo la vittoria di ieri sera in Europa League contro il Gent, tornano ad allenarsi per prepare la sfida di domenica contro il Lecce

PUBBLICATO DA Fabrizio Pastore
21 Febbraio 2020 - 09:21

Neanche il tempo di rifiatare e la squadra è già chiamata a preparare la gara contro il Lecce. Questa mattina alle 11 la ripresa, col consueto lavoro diviso in gruppi: di scarico per chi ha giocato ieri sera, regolare per tutti gli altri. Fra meno di settantadue ore contro gli uomini di Liverani, la Roma è chiamata a confermare se non altro il risultato. Sperando che la vittoria sofferta in Europa League sia servita almeno a lasciarsi alle spalle qualche insicurezza di troppo.

Da monitorare Diawara, che negli ultimi giorni si è unito ai compagni, svolgendo insieme a loro parte dell'allenamento. Se non ci dovessero essere intoppi, il guineano potrebbe tornare a disposizione per la sfida di Cagliari, fra dieci giorni. La linea mediana sarà quindi ancora quella composta da Cristante e Veretout, mentre in difesa rientrerà Mancini e potrebbe tornare titolare Santon al posto di uno fra Kolarov e Spinazzola. Inamovibile Dzeko davanti, alle sue spalle salgono le quotazioni di Perez dopo la bella prova col Gent, scendono quelle di Pellegrini, ancora in ombra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI