AS Roma
Saelemaekers: "Capisco i tifosi della Roma che ce l'hanno con me"
L'ex esterno giallorosso, rientrato ora al Milan, ha parlato in un'intervista esclusiva rilasciata a Dazn, tornando sulle polemiche che lo hanno riguardato
(GETTY IMAGES)
PUBBLICATO DA
La Redazione
06 Marzo 2026 - 15:21
Alexis Saelemaekers, nel corso di un'intervista rilasciata a DAZN, ha parlato anche delle sue avventure a Bologna e a Roma:
"La Roma? In una parola direi maturità. Loro hanno visto il mio atteggiamento (l'esultanza sul rigore sbagliato da Dybala, ndr) come una cosa contro di loro… Sono sempre rimasto lo stesso, ma non lo hanno accettato e lo capisco. Anche io, tifando una squadra, qualora avessi visto un mio ex giocatore fare ciò che ho fatto io, forse avrei reagito ugualmente, ma ci tengo a ringraziarli tantissimo. Non ho mai avuto un pensiero negativo verso i giallorossi, ho fatto di tutto per la maglia che indossavo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE