Roma-Cremonese: probabili formazioni, biglietti, dove vederla in tv e streaming
I giallorossi, messo da parte il pareggio in casa del Napoli, si preparano alla gara dell'Olimpico del 22 febbraio. Ecco tutto quello che c'è da sapere
(GETTY IMAGES)
Messo da parte il pareggio arrivato in casa del Napoli, per la Roma è tempo di pensare al futuro e quindi alla sfida contro la Cremonese: domenica 22 febbraio alle 20.45, i giallorossi si giocano allo Stadio Olimpico altri tre punti fondamentali nella lotta per la Champions, che al momento vede la squadra di Gasperini un punto più in alto rispetto alla Juventus. Ecco tutto quello che c'è da sapere.
Le probabili formazioni
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Ghilardi; Celik, Cristante, Pisilli, Tsimikas; Dybala, Pellegrini; Malen
Allenatore: Gasperini
Cremonese (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Luperto; Zerbin, Thorsby, Payero, Maleh, Pezzella; Bonazzoli, Vardy
Allenatore: Nicola
Si attendono comunicazioni sulla squadra arbitrale
Biglietti
I biglietti per la sfida tra Roma e Cremonese sono ancora in vendita sul sito del club giallorosso.
Dove vederla in tv e streaming
La sfida della ventiseiesima giornata di Serie A tra Roma e Cremonese, in programma domenica 22 febbraio (ore 20.45) allo Stadio Olimpico, sarà visibile in diretta streaming su Dazn.
Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare il racconto live della partita, mentre su ilromanista.eu i tifosi potranno leggere il racconto testuale con tutti gli aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE