ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il centrocampista

Calciomercato, Olmo: "Sono pronto per il salto in una grande squadra"

Il giovane spagnolo della Dinamo Zagabria che piace alla Roma: "Punto agli Europei, ma sarà difficile arrivarci giocando in un campionato minore"

La Redazione
02 Gennaio 2020 - 11:48

Dani Olmo apre a un trasferimento. Il centrocampista spagnolo della Dinamo Zagabria è uno dei giovani talenti più ambiti nel panorama europeo e a suon di prestazioni e giocate si è guadagnato le attenzioni dei principali club europei, tra cui quello della Roma. In un'intervista al quotidiano catalano L'Esportiu, Olmo ha commentato l'interesse mostrato verso di lui dal Barcellona, rivelando di essere interessato a lasciare il club croato per approdare in una big. Queste le sue parole.

"Non so se il Barcellona mi vuole ora o al termine della stagione, è una cosa della quale si occupano i miei rappresentanti. Se ci sarà l'accordo tra i club è meglio andare via ora. Se è l'ora di fare il grande salto? Credo di sì. Il mio obiettivo è andare agli Europei e sarà difficile farcela giocando solamente una competizione minore. E poi non voglio solo andare agli Europei, ma anche continuare a migliorare. Mi sento pronto per fare un passo in avanti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA