ASCOLTA LA RADIO RADIO  
il centravanti

Inter-Roma: lavoro individuale di Dzeko a Trigoria per tentare il recupero

Il numero 9 giallorosso non si è allenato negli ultimi due giorni a causa dell'influenza. Oggi la squadra ha affrontato la rifinitura per la gara di San Siro

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
05 Dicembre 2019 - 09:47

Edin Dzeko ci prova: oggi è a Trigoria per la rifinitura e lavora individualmente. Il centravanti bosniaco ha saltato le ultime due giornate di allenamenti con la squadra di Fonseca a causa di una sindrome influenzale. Oggi, giorno dell'ultimo allenamento in vista di Inter-Roma, il numero 9 si è recato al centro tecnico sportivo Fulvio Bernardini, dove le sue condizioni verranno valutate da allenatore e staff medico. Vista la fondamentale importanza nelle dinamiche del gioco della Roma, l'allenatore vuole capire fino all'ultimo quale sia la disponibilità e la forma del suo centravanti titolare. 

Intanto il resto del gruppo è al lavoro sulla parte atletica e quella tattica, con Pastore e Kluivert che svolgono un'altra seduta di individuale. Cristante e Zappacosta proseguono il recupero dai loro infortuni di lungo corso. Alle 13.45 Fonseca parlerà in conferenza stampa e chiarirà tanti dubbi di formazione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA