ASCOLTA LA RADIO RADIO  
La trasferta

Inter-Roma: le informazioni utili per i tifosi giallorossi in trasferta

Per la trasferta di domani sera in programma alle 20.45: l’ingresso nel settore ospiti avverrà esclusivamente attraverso l’entrata del parcheggio in via Federico Tesio

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
05 Dicembre 2019 - 11:05

La Roma ha pubblicato tramite il proprio sito ufficiale alcune informazioni utili, in vista del big match di domani sera in programma alle 20.45 allo stadio San Siro, per i tifosi giallorossi che assisteranno la partita dal settore ospiti.

L'ingresso per il settore riservato ai tifosi della Roma potrà avvenire esclusivamente attraverso l'entrata del parcheggio dedicato in via Federico Tesio. Non sarà pertanto possibile accedere come di consueto nel settore ospiti direttamente dall'ingresso numero 10. Le operazioni di pre-filtraggio saranno pertanto effettuate all'interno del parcheggio, in prossimità dell'ingresso 10. Il successivo passaggio ai tornelli sarà gestito in alternanza con il resto del pubblico attraverso l'apertura di appositi cancelli all'interno del nuovo percorso realizzato. I biglietti per la gara sono disponibili sul sito Vivaticket.

© RIPRODUZIONE RISERVATA