ASCOLTA LA RADIO RADIO  
El Flaco

Pastore: "Il gol all'ultimo fa male. Oggi eravamo un po' stanchi"

L'argentino dopo la sconfitta in Europa League contro il Borussia Moenchengladbach: "Ma non cerchiamo scuse, ora ci giochiamo tutto in Turchia"

Javier Pastore durante la partita contro il Borussia, di LaPresse

Javier Pastore durante la partita contro il Borussia, di LaPresse

La Redazione
07 Novembre 2019 - 22:15

Javier Pastore ha commentato la sconfitta della Roma in casa del Borussia Moenchengladbach. Ecco le sue dichiarazioni:

Pastore a Sky Sport

C'è amarezza per il gol subito nel finale?
"Non ce lo aspettavamo, molto meglio nel secondo tempo. Abbiamo creato tanto ma non siamo riusciti a fare il secondo gol. Il pareggio ci stava bene perché loro sono molto forti. Fa male".

Avete fatto accusato un po' la fatica?
"Sì abbiamo sbagliato qualche contropiede però abbiamo giocato tante partite di seguito, si è sentita un po' la fatica. Non dobbiamo trovare scuse e allenarci ancora di più".

Ora vi giocherete tutto a Istanbul.
"Ora ci giochiamo tutto nella prossima partita, dobbiamo andare là e giocare una grande partita. Peccato per il gol all'ultimo minuto".

Pastore a Roma Tv

Brucia la sconfitta per come è arrivata?
"Sì perché nel secondo tempo abbiamo fatto bene e in tante occasioni siamo arrivati vicino al gol. All'ultimo minuto fa più male ma dobbiamo continuare cosi sapendo che stiamo facendo bene e che abbiamo giocato contro una squadra forte che è prima nel loro campionato".

Un primo tempo di contenimento. Ve lo aveva chiesto Fonseca?
"È uscito un po' cosi, loro hanno cominciato forte a giocare la palla , arrivavamo in ritardo con il pressing. Hanno giocato meglio nel primo tempo, poi noi nel secondo siamo usciti più aggressivi".

Ora ci si gioca tutto in Turchia.
"La prossima sarà importantissima, dobbiamo andare a vincere lì per guadagnarci questo primo posto di nuovo e poi vediamo cosa succede nell'ultima partita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA