ASCOLTA LA RADIO RADIO  
I brasiliani

FOTO - Fuzato festeggia la convocazione e Doni gli fa i complimenti

Il portiere giallorosso su Instagram: "Non smettete mai di sognare, grazie Dio per quello che mi è successo nella mia vita". L'ex Roma: "Congratulazioni"

La Redazione
25 Ottobre 2019 - 19:39

"Non smettete mai di sognare". Così Daniel Fuzato ha festeggiato la sua prima convocazione nella nazionale maggiore brasiliana, cui il portiere della Roma si unirà per le amichevoli contro Argentina e Corea del Sud in programma a novembre. L'estremo difensore ha voluto raccontare le proprie sensazioni pubblicando una foto sul proprio profilo Instagram, ecco le sue parole.

"Potrei scrivere in questo post un milione di cose e tutti i sentimenti che questo momento mi ha portato, ma sarebbe poco e non potrei esprimerli tutti! Non smettete mai di sognare e di credere anche se il vostro sogno sembra distante o impossibile da raggiungere, ci saranno molte lotte e molte incertezze lungo la strada, ma alla fine ne varrà la pena. Grazie mio Dio per tutto quello che è successo nella mia vita!".

La convocazione del giovane portiere brasiliano non è passata inosservata a un altro ex estremo difensore verdeoro passato dalle parti di Trigoria. Parliamo di Alexander Doni, che su Instagram ha fatto le congratulazioni a Fuzato per l'importante traguardo raggiunto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA