ASCOLTA LA RADIO RADIO  
La vigilia

Roma Primavera, De Rossi: "Cerchiamo continuità, siamo al top della condizione"

Il tecnico giallorosso in vista della sfida contro il Genoa: "Sarà una partita difficile contro la rivelazione del campionato, sono una squadra temibile"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
25 Ottobre 2019 - 18:11

Alla vigilia della sfida contro il Genoa in programma domani alle ore 11, l'allenatore della Roma Primavera Alberto De Rossi ha parlato ai microfoni di Roma Tv. Ecco le sue parole.

Dalla partita col Genoa la Roma cerca soprattutto continuità...
"La Roma cerca continuità e conferma di un momento positivo della squadra, che ricerchiamo dall'inizio del campionato, continuità sia di risultati che di prestazioni. L'inizio non è andato benissimo, ma abbiamo ritrovato la strada giusta. Fisicamente i calciatori stanno bene, li ho dovuto quasi fermare questa mattina in allenamento, siamo al picco della condizione psico-fisica, non avevo mai visto una rifinitura così, adesso bisogna tramutarla domani in gara. Sarà una partita difficile, contro il Genoa che è la rivelazione del campionato. Davanti hanno giocatori forti, a centrocampo sono ben assortiti e propongono cose molto positive, li abbiamo studiati a fondo, sono una squadra temibile".

© RIPRODUZIONE RISERVATA