ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma-Borussia, Rose: "Abbiamo visto tutti che il rigore non c'era, ma questo è il calcio"

L'allenatore dei tedeschi: "Sul primo gol però c'era fuorigioco sul calcio d'angolo. Abbiamo avuto fortuna alla fine, capisco l'umore dei tifosi della Roma"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
24 Ottobre 2019 - 19:48

Dopo il fischio finale della sfida tra Roma e Borussia Moenchengladbach, l'allenatore dei tedeschi Marco Rose ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco le sue parole

Che ne pensa e cosa pensa del risultato finale?
"Abbiamo visto tutti quanti la scena e non era né mano né rigore, ma funziona così il calcio. Sul primo gol però c'era fuorigioco sul calcio d'angolo. Abbiamo avuto fortuna alla fine". 

È favorevole al Var nei gironi?
"Non sono venuto qui per discutere sui singoli episodi. Io non avrei dato il rigore e capisco l'umore della Roma. Però vorrei mettere da parte questo episodio e parlare solo di calcio".

Il motivo della differenza tra campionato e coppa del Borussia e come le è sembrata questa Roma un po' diversa dal solito. Se l'aspettava così raccolta?
"Non c'è alcuna differenza, abbiamo una buona posizione in Europa League, in Bundesliga siamo attaccati. Ci prepariamo bene per tutte le partite. I primi 30' del primo tempo sono stati giocati bene".

© RIPRODUZIONE RISERVATA