ASCOLTA LA RADIO RADIO  
lo sfogo

Roma-Borussia, Pallotta furioso: "È sempre la stessa storia!"

Il presidente giallorosso, contattato da Il Romanista, ha criticato il calcio di rigore assegnato ai tedeschi nel finale di gara di Europa League

La Redazione
24 Ottobre 2019 - 19:32

"È sempre la stessa storia!". In questo modo il presidente giallorosso James Pallotta, contattato da Il Romanista, ha commentato il calcio di rigore assegnato nel finale di gara fra Roma e Borussia Moenchengladbach di Europa League. L'episodio incriminato è avvenuto al 94' quando Collum vede un fallo di mano in area di Smalling, che in realtà viene colpito su una guancia dal pallone. I giocatori sono andati subito a protestare con il centrale inglese che indicava il suo volto arrossato, ma lo scozzese non ne ha voluto sapere continuando con la sua decisione. 

Una scelta che è costata cara alla Roma che fino a quel momento conduceva la gara 1-0. Non è la prima volta che Pallotta commenta si schiera in difesa della sua squadra scagliandosi contro le decisioni arbitrali. L'episodio più recente è stato dopo la partita contro il Cagliari, quando l'americano si è espresso tramite il suo profilo Twitter ufficiale criticando aspramente le decisioni del direttore di gara di annullare il gol di Kalinic per un presunto fallo in attacco della punta croata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA