ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Sugli spalti

Roma-Borussia Moenchengladbach: tagliandi ancora disponibili in tutti i settori dell'Olimpico

Si punta a raggiungere i 30mila romanisti per superare i numeri dell'esordio tra le mura amiche contro i turchi dell'Istanbul Basaksehir

, di LaPresse

, di LaPresse

23 Ottobre 2019 - 08:43

Vigilia di Europa League, vigilia di Roma-Borussia Moenchengladbach. Dopo il deludente pareggio esterno di Marassi, la Roma è pronta a tornare tra le mura amiche dello stadio Olimpico e con lei circa 30mila romanisti. Questo l'obiettivo da raggiungere per superare il dato dell'esordio casalingo nel girone europeo con il Basaksehir, nonostante le difficoltà del caso legate soprattutto all'orario d'inizio della sfida (18.55). Ostacoli che non impediranno a molti di popolare comunque gli spalti, mentre altri ancora avranno tempo fino all'ora precedente il fischio iniziale per assicurarsi un tagliando unendosi così alle fila romaniste. Restano difatti a disposizione tutti i settori dell'Olimpico, con le sole eccezioni rappresentate dai Distinti Nord – uno dedicato come da regolamento alla tifoseria tedesca, l'altro che resterà chiuso complice il mancato sold out in Distinti Sud.

Si va dai 25 euro per Curva Sud Centrale, Laterale e Nord ai 35 dei Distinti Sud e fino ai ben più costosi biglietti di Tribuna Tevere (da 50 a 60 euro) e Monte Mario (da 70 a 75). Vigilia di Roma-Borussia Moenchengladbach con un occhio rivolto verso il prossimo impegno di campionato. Domenica alle ore 18 gli uomini di mister Fonseca riceveranno la visita del Milan, una gara per la quale come noto è attiva una promozione dedicata proprio a chi ha acquistato un tagliando per il match di Europa League. Chi ha difatti ottenuto l'accesso per la sfida di domani tramite il sito ufficiale, avrà diritto ad uno sconto del 30% sul prezzo di un biglietto per l'incontro con i rossoneri. Una partita che, diversamente da quella in programma domani, dovrebbe attirare almeno 40mila spettatori considerando le esaurite Curva Sud Centrale e Laterale e i Distinti Sud in via di esaurimento.

Passando infine alle gare in trasferta, sono a disposizione tramite il circuito Ticketone i biglietti per la Curva Ospiti della Dacia Arena dove, mercoledì 30 ottobre alle ore 21, andrà in scena il turno infrasettimanale. Tagliandi del settore dedicato che sono così acquistabili al costo di 30 euro senza limitazioni alcune, per una capienza totale leggermente superiore alle 1.300 unità. Prosegue parallelamente la vendita libera per la ben più lontana trasferta di Moenchengladbach, con ancora una settimana a disposizione per chi fosse interessato a seguire la squadra in Germania. Biglietti che, come noto ormai da giorni, possono essere ottenuti acquistando un voucher presso il sito ufficiale al costo di 37,50 euro, con il ritiro del tagliando cartaceo vero e proprio da effettuare esclusivamente presso il Roma Store di Piazza Colonna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA