ASCOLTA LA RADIO RADIO  
a trigoria

VIDEO - Roma-Rieti 7-0: doppietta di Schick, ecco tutti i gol del match

La squadra di Fonseca ha battuto il club amaranto-celeste nella prima amichevole della giornata a Trigoria, prima di sfidare la Ternana alle 18

La Redazione
27 Luglio 2019 - 09:57

La Roma ha battuto il Rieti 7-0 nell'amichevole, cominciata alle 10.00 a Trigoria. I giallorossi hanno ottenuto la vittoria grazie ai gol di Zaniolo, Florenzi, Under, Santon, alla doppietta di Patrik Schick e all'autogol di Granata. Il club capitolino affronterà nel pomeriggio la Ternana nella quinta amichevole di questo precampionato.

Il match comincia con un po' di difficoltà per i giallorossi che passano in vantaggio grazie a Nicolò Zaniolo che al 44' segna il gol dell'1-0 con un tiro piazzato da distanza ravvicinata.

Pochi minuto dopo l'inizio del secondo tempo, i giallorossi raddoppiano il vantaggio grazie all'autogol di Granata, scaturito da una bella azione offensiva di Spinazzola.

Al 51' la Roma passa avanti 3-0 grazie a Santon, capitano d'occasione, che inizialmente sbaglia il tiro, ma poi, su rimpallo scaraventa il pallone in porta con tutta la sua forza.

Al 75', dopo essere entrato dalla panchina, Cengiz Under cala il poker per i giallorossi con un sinistro a giro precisissimo dopo aver tagliato averos il centro dell'area.

All' 83', anche Florenzi inserisce il suo nome sul tabellino dei marcatori grazie ad un tiro potentissimo, nato dalla conclusione sballata di Diawara.

Nel finale di gara, Patrik Schick riesce a sfruttare la stanchezza dei difensori avversari e mette a segno una doppietta che chiude l'amichevole sul 7-0, grazie ad un pallonetto che supera il portiere e ad un tiro preciso che si insacca rasoterra dietro al palo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA