ASCOLTA LA RADIO RADIO  
A tavola

FOTO - De Rossi, Kolarov e Dzeko a cena con vista sul futuro

Si sono dati appuntamento in un ristorante di Roma. Tutti e tre sono alle prese con valutazioni importanti da fare per le rispettive carriere: il Sedici verso il ritiro

Dzeko, De Rossi e Kolarov a cena insieme

Dzeko, De Rossi e Kolarov a cena insieme

La Redazione
10 Luglio 2019 - 17:14

Metti una sera a cena De Rossi, Dzeko e Kolarov: tre campioni maturi che si trovano davanti a scelte importanti, forse le ultime delle rispettive carriere. Il trio si è ritrovato lunedì, prima dell'inizio del ritiro, in un ristorante fusion della zona nord di Roma che ha poi postato lo scatto sui suoi profili social. 

Il centrocampista non ha ancora sciolto i dubbi sul suo futuro: al momento sembrano tramontate le prospettive estere di Boca Juniors e Los Angeles ma è stata scartata anche la pista Fiorentina. Sempre più concreta la possibilità di appendere gli scarpini al chiodo e di iniziare il percorso di allenatore. 

Il bomber bosniaco ha iniziato il ritiro con i giallorossi ma il suo futuro ha sempre di più le tinte nerazzurre dell'Inter. La trattativa tra i due club e congelata, viste anche le schermaglie di mercato sul caso Barella,. ma il calciatore però è d'accordo con Marotta da mesi ormai e alla fine l'affare si farà. Lui intanto continua ad allenarsi con professionalità senza andare al muro contro muro.

Kolarov invece pare aver scelto di continuare un altro anno in giallorosso, nonostante il corteggiamento economico del Fenerbache e quello romantico della Stella Rossa. Ha avuto rassicurazioni da Petrachi sul suo ruolo nella rosa e con Fonseca ha aperto anche alla possibilità di giocare da centrale di difesa con piedi sopraffini per impostare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA