ASCOLTA LA RADIO RADIO  

FOTO - El Shaarawy a Ibiza, Fazio e Pastore in Italia: dove sono in vacanza i giocatori della Roma

A pochi giorni dall'inizio del ritiro di Pinzolo, i calciatori giallorossi si stanno godendo il riposo prima di cominciare la preparazione atletica

23 Giugno 2019 - 16:34

Ultimi giorni di riposo e poi si ricomincia. A quasi un mese dalla fine del campionato, sono molti i giocatori della Roma sparsi per il mondo a godersi gli ultimi giorni sotto l'ombrellone. Al mare, in città, in Italia o in giro per il mondo, ai calciatori in vacanza resta una settimana scarsa di riposo prima di tornare a pieno regime e cominciare la preparazione atletica nel ritiro di Pinzolo, previsto a partire dal 29 giugno.

Italia

Il Bel Paese mantiene il suo fascino anche fra i calciatori, soprattutto Javier Pastore e Federico Fazio, che hanno deciso di passare le loro vacanze con la famiglia in Italia. Il primo, con moglie e figli al seguito, sta passando gli ultimi giorni di vacanza nel sud della Sardegna vicino Chia e con lui c'è anche un'ex conoscenza del panorama giallorosso: Erik Lamela. Il difensore centrale invece, ha puntato sull'altra grande isola italiana, la Sicilia, dove alle visite culturali alla Valle Dei Templi ad Agrigento e a Taormina, ha alternato giornate in riva al mare.

Visualizza questo post su Instagram

Taormina????

Un post condiviso da Federico Fazio (@fedefazio20) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Noche con mi hermosa familia y amigos .!! Gracias por todos los mensajes y el cariño de siempre !

Un post condiviso da Javier (@flacojp27) in data:

Ibiza

La isla bonita attira sempre i vip e i calciatori di tutto il mondo e anche quest'anno non è stata da meno. Sono molti i romanisti in vacanza a Ibiza come Justin Kluivert, che ha immortalato le sue giornate su Instagram a bordo di barche e gommoni e Luca Pellegrini, di ritorno dal Mondiale Under20, che sta cercando di dimenticare l'amarezza dell'eliminazione contro la Polonia proprio insieme ad altri Azzurrini, fra cui Scamacca e Plizzari. Ibiza però, non è scelta solo dai giovanissimi, ma anche dai più grandi come Santon, che è sull'isola spagnola insieme alla compagna e El Shaarawy, approdato nelle Baleari dopo essere stato a Mykonos. Anche se ha dato l'addio alla società giallorossa è impossibile non menzionare Francesco Totti, in vacanza a Ibiza insieme alla moglie Ilary e ai suoi figli Cristian, Isabel e Chanel.

Visualizza questo post su Instagram

Have fun ❤️⚽️☀️

Un post condiviso da Stephan El Shaarawy (@stewel92) in data:

In giro per il Mondo

Ci sono altri giallorossi poi, che hanno deciso le mete più disparate. Il numero 9, Edin Dzeko, dopo aver passato qualche giorno a Portofino è partito per Wolfsburg, dove è stato invitato ad un matrimonio con la famiglia. Il portierino brasiliano Daniel Fuzato ha invece puntato sulla Grecia visitando l'Acropoli di Atene e passando le sue giornate sulle coste elleniche. I viaggi però non si interrompono qui perché alcuni giocatori hanno scelto anche mete fuori dall'Europa. Fra questi c'è Maxime Gonalons, in prestito al Siviglia, che si sta riposando alle Seychelles in compagnia di Miralem Pjanic. Vacanze a stelle e strisce per Elio Capradossi che ha percorso gli States da parte a parte passando da Los Angeles a New York. Infine, a quasi un mese dal suo addio, il futuro di Daniele De Rossi è ancora avvolto nel mistero, mentre le sue vacanze sono chiarissime, un vero e proprio tour mondiale, dal Giappone alle Maldive, passando per Los Angeles.

Visualizza questo post su Instagram

Loro . . . . #reflectionsofme #throughmyeyes #contemplatingyou #us

Un post condiviso da Sarah Felberbaum (@sarahfelberbaum) in data:

Roma Femminile

Anche la Roma Femminile va in ferie. Fra le varie calciatrici giallorosse Martina Piemonte, centravanti numero 18, ha deciso di passare le vacanze in Italia, più precisamente nella sua Ravenna dove è nata e cresciuta e di mantenersi in allenamento aspettando l'inizio della prossima stagione. Flaminia Simonetti, invece, ha scelto gli Stati Uniti come meta. La centrocampista numero 7 è stata a New York per riposarsi insieme alla famiglia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA