Dovbyk: "Mi pento di non aver tirato il terzo rigore con il Lille"
L'attaccante ucraino è tornato sul doppio errore dal dischetto avvenuto contro i francesi: "Quello contro il Lille è stato un momento davvero spiacevole nella mia carriera"

(GETTY IMAGES)

Intervenuto al portale Vzbirna, Artem Dovbyk ha parlato del doppio errore dal dischetto commesso contro il Lille in Europa League.
Queste le sue dichiarazioni:
"Quello contro il Lille è stato un momento davvero spiacevole nella mia carriera. Il primo a questo livello. Al contrario, la squadra ha sostenuto tutti e il giorno dopo non si è parlato del fatto che non abbiamo segnato tre rigori. Si è analizzato più approfonditamente l'andamento generale della partita. Poiché la partita era difficile, abbiamo giocato in modo non adatto al nostro livello. E il fatto di non aver segnato due rigori, ho analizzato questo momento. L'unica cosa di cui mi pento è di non aver tirato il terzo. Davvero. Una cosa di cui mi dispiace tanto. Segnato, non segnato, non lo so, ma è così che stanno le cose, non ha senso parlarne ora. Ma dovevo solo andare a colpire la palla una terza volta, di questo ne sono sicuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA