AS Roma

Al Khelaifi: "Dan Friedkin è un gentiluomo. Farà un lavoro fantastico con la Roma"

Il Presidente del PSG ha parlato in conferenza stampa all'EFC del rapporto con il Presidente giallorosso: "È un uomo di classe e apprezzo la sua visione del calcio"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
09 Ottobre 2025 - 12:33

Alla conferenza stampa dell'EFC, il Presidente del PSG Nasser Al Khelaifi ha parlato del suo rapporto con Dan Friedkin e del contributo che può dare nel portare la Roma il più in alto possibile. 

Queste le sue dichiarazioni: 

"Sai, Roma è una città fantastica con due club storici, c’è una cultura per lo sport che coinvolge le persone. Ogni volta che vengo qui, ricevo un messaggio del genere. È un privilegio essere qui. Il rapporto con Dan? È diverso da tutti gli altri e penso che questa cosa lo contraddistingua. È un gentiluomo, un uomo di classe e apprezzo la sua visione del calcio e il suo tentativo di investire. A volte non è facile e lo sappiamo nel mondo del calcio ma lui è una persona di classe, una delle migliori che abbia mai incontrato. Vogliamo fare il massimo per questo sport e per farlo crescere. Naturalmente non è facile per un club come la Roma – lo sapete meglio di me – ma sono sicuro che farà un lavoro fantastico e con quello che sta facendo avrà un grande futuro”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI